MEALeFOOD - Servizi e Consulenza di Management per il settore agroalimentare

Registrati per le ... ... riceverai gli ultimi aggiornamenti legislativi, potrai accedere velocemente e gratuitamente all'Osservatorio Agroalimentare e leggerai gli articoli del Simposio Agroalimentare.it

Home Chi siamoCome operiamo e Cosa offriamoSinergieLog inContattaciMappa
Segrate, 27 Jun 2017
TeamObiettivi e RuoloLa MissioneEsperienzeLavora con noiDove siamo



Lavora con noi

MEALeFOOD Human Resources

Per impiego operativo in Progetto di Consolidamento e Sviluppo Area Controllo Qualità, settore piatti pronti surgelati a base pesce, ricerchiamo laureato/a in

 

Scienze e Tecnologie Alimentari o cultura equivalente (Pos. CQ_RA)

Il candidato ideale dovrà aver maturato un esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi e possedere una formazione preferibilmente in tecnologie alimentari o cultura equivalente, per garantire continuità, rafforzamento e sviluppo attività operativa richiesta. Necessaria la conoscenza e l'esperienza nell'applicazione/gestione dei vari Standard di Certificazione Internazionali (ISO, BRC, IFS).

Il ruolo richiesto avrà operatività con sede a Rapallo (GE), pertanto si considera requisito preferenziale la residenza o il domicilio nelle provincie di Genova/La Spezia.

Curiosità e carattere devono completare il profilo del/la candidato/a, doti necessarie per affrontare il progetto di consolidamento e sviluppo delineato. Si propone contratto industrie alimentari con un periodo di prova, poi assunzione a tempo indeterminato.

I candidati di entrambi i sessi sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae a QC_RA at MeF dot eu, riportando la dizione: "ho preso visione dell'informativa sulla privacy pubblicata su www.MEALeFOOD.com e autorizzo il trattamento dei dati inviati (Dlgs. 196/03)", accompagnato da lettera di motivazione.

Questo annuncio è stato pubblicato il 30 Settembre 2015.


 

Ricerchiamo laureato/a in

Scienze e Tecnologie Alimentari (Pos. CV_Net)

Il candidato entrerà in uno Staff costituito da laureati in discipline tecnico/economiche, che condurrà analisi di mercato, ricerche tecniche con divulgazione tramite piattaforma web di contenuti multimediali su prodotti alimentari, cultura e territorio.

Il contributo che si richiede al candidato nell’organico è quello di supportare il gruppo con le conoscenze specialistiche in ambito tecnico/alimentare, su processi, materie prime/prodotti/piatti tipici tradizionali italiani.
E’ richiesta la conoscenza della lingua Inglese, gradita anche la conoscenza di una terza lingua Spagnola o Francese ed inclinazione alla stesura di testi, al web marketing e al social network.
Curiosità e carattere devono completare il profilo del/la candidato/a, doti necessarie per affrontare una sfida internazionale nel settore.

I candidati di entrambi i sessi sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae, riportando la dizione: "ho preso visione dell'informativa sulla privacy pubblicata su www.MEALeFOOD.com e autorizzo il trattamento dei dati inviati (Dlgs. 196/03)", accompagnato da lettera di motivazione. Se il browser non supporta le form, si prega di scrivere a joinus at MEALeFOOD dot com con gli allegati solo in pdf.

Questo annuncio è stato pubblicato il 8 Settembre 2015.


 

E', invece, sempre aperta la ricerca per  Collaborazioni Partnership commerciali con Società e/o Professionisti operanti nell'agroalimentare ( pos. "comm" ).
 

Se sei interessato segnala la tua 

 Candidatura spontanea

... compila i campi come richiesto, inserisci i contenuti della tua motivazione ed allega il tuo Curriculum o la tua Brochure.

 

Se il suo browser non supporta le forms, per sottoporci la tua proposta, scrivi a joinus at MEALeFOOD dot com, riportando la dizione: "ho preso visione dell'informativa sulla privacy pubblicata su www.MEALeFOOD.com e autorizzo il trattamento dei dati inviati (Dlgs. 196/03)", accompagnato da lettera di motivazione.

 

Prima di inviarci qualsiasi informazione, ti preghiamo di leggere l'informativa sulla Privacy

 

 

Le precedenti ricerche concluse

Annuncio pubblicato il 2 Febbraio 2012 - Ricerca chiusa il 15 Maggio 2012.

 

Discipline Alimentari o Biologia (cvaq1222)

per impiego operativo nell'ambito del Controllo Qualità e Sviluppo Prodotti, settore sughi e piatti pronti surgelati.

Il candidato ideale dovrà aver maturato un esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi e possedere una formazione preferibilmente in tecnologie alimentari o cultura equivalente, per garantire continuità, rafforzamento e sviluppo attività operativa richiesta.

La sede di lavoro Ancona con concreta possibilità di riavvicinamento in zona Milano-Novara.
Si propone contratto industrie alimentari con un periodo di prova, poi assunzione a tempo indeterminato.

I candidati di entrambi i sessi sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae a  CV at MEALeFOOD dot com,  riportando la dizione: "ho preso visione dell'informativa sulla privacy pubblicata su www.MEALeFOOD.com e autorizzo il trattamento dei dati inviati (Dlgs. 196/03)", accompagnato da lettera di motivazione.
 


Annuncio pubblicato il 4 Aprile 2011 - Ricerca chiusa il 30 Giugno 2011.

Scienze e Tecnologie Alimentari o in Chimica Industriale e/o Tecnologia Farmaceutica (pos. cv R&D)

per supporto ed impiego Sviluppo Progetto Innovativo settore Food & Beverage.
Il candidato si occuperà di collaborare a tutte le attività svolte nell’area ricerca e sviluppo nuovi prodotti: verifica del concept, preparazione di campionature/prototipi di laboratorio; industrializzazione e realizzazione del prodotto; predisposizione della relativa documentazione tecnica di supporto.

Si richiede Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o in Chimica Industriale e/o Tecnologia Farmaceutica, con titolo di studio specialistico nel settore agro alimentare e/o delle estrazioni di principi attivi e/o oli essenziali. Gradita esperienza nel ruolo di almeno un anno, preferibilmente nello stesso settore merceologico e in particolare nell'area Ricerca e Sviluppo.
Sarà considerato requisito preferenziale la residenza o il domicilio nella provincia di Vicenza.
Curiosità e carattere devono completare il profilo del/la candidato/a, doti necessarie per affrontare una sfida innovativa nel settore.

Tipo di contratto: a tempo determinato con finalità di inserimento definitivo.


Annuncio pubblicato il 18 maggio 2010 - Ricerca chiusa il 31 Luglio 2010.

Tecnologie Alimentari (pos. cv_aqTR)

 

per supporto ed impiego operativo nell'ambito dell'Assicurazione Qualità e Controllo di Processo, per attività settore sughi e piatti pronti surgelati, per sede lavoro Terni.
Il candidato ideale dovrà possedere una formazione preferibilmente in tecnologie alimentari, per garantire continuità, rafforzamento e sviluppo attività operativa richiesta.


Annuncio pubblicato il 22 dicembre 2008 - Ricerca chiusa il 2 febbraio 2009.

 

Laureato/a in Ingegneria o in Tecnologia Alimentare (pos. cv_qp)

 

per supporto ed impiego operativo nell'ambito dell'Assicurazione Qualità e Controllo di Processo, per attività settore piatti pronti e pizze surgelate, in provincia di Pavia.


Annuncio pubblicato il 18 marzo 2007 - Ricerca chiusa il 19 Aprile 2007.

 

Laureato/a in Tecnologia Alimentare e/o cultura equivalente (pos. "cvaq")

 

per l'impiego operativo nell'ambito dell'Assicurazione Qualità, nel settore sughi e piatti pronti surgelati.
 



La ruota del mulino generatrice di energia, ma anche anfiteatro o aula accademica, evocativi dell’agorà, dell’incontro, della condivisione della conoscenza. A sottolineare la molteplicità dei contributi e dei soggetti coinvolti, gli “spicchi ” assumono colori vivi e differenti tra loro.
simposio
agroalimentare


Gli ultimi articoli pubblicati

“Quota 50 mdi” per il Food Made in Italy nel 2020!!! … Si, ma se esportiamo anche “oltre il tradizionale”

Il food & beverage di alta gamma all'11% nel 2011

Tempo di buoni propositi

Perché rinunciare all’apporto vitaminico in Smoothies e Succhi freschissimi?

Arsenico nell'acqua

Servizi di ristorazione fuori casa - Requisiti dei capitolati, bando e disciplinare

Sistemi di Gestione Integrata del Rischio nel Settore Agro-alimentare

Un po' d'ordine sulle Mozzarelle blu

Normativa settore piatti pronti: un percorso ragionato

Il Coaching per focalizzarsi sugli obiettivi


L'Osservatorio Normativo è  focalizzato sulle norme legislative e normative agroalimentari, che sono in continuo aggiornamento e sono sempre più rivolte ad interpretare la crescente richiesta di sicurezza e legalità, che proviene dai mercati e dai consumatori osservatorio agroalimentare



Newsletter


Mappa

2.jpg

| Team | Obiettivi e Ruolo | La Missione | Esperienze | Lavora con noi | Dove siamo | |
| Chi siamo | Come operiamo e Cosa offriamo | Sinergie | Log in | Contattaci | Mappa |
Copyright © 1998-2017 MEALeFOOD ® All rights reserved - Terms and Conditions | Privacy | Browsing |  Credits - Updated: 01 Oct 2015