MEALeFOOD - Servizi e Consulenza di Management per il settore agroalimentare

Registrati per le ... ... riceverai gli ultimi aggiornamenti legislativi, potrai accedere velocemente e gratuitamente all'Osservatorio Agroalimentare e leggerai gli articoli del Simposio Agroalimentare.it

Home Chi siamoCome operiamo e Cosa offriamoSinergieLog inContattaciMappa
Segrate, 22 Oct 2017
TeamObiettivi e RuoloLa MissioneEsperienzeLavora con noiDove siamo



Lavora con noi

MEALeFOOD Human Resources

Per impiego operativo in Progetto di Consolidamento e Sviluppo Area Controllo Qualità, settore piatti pronti surgelati a base pesce, ricerchiamo laureato/a in

 

Scienze e Tecnologie Alimentari o cultura equivalente (Pos. CQ_RA)

Il candidato ideale dovrà aver maturato un esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi e possedere una formazione preferibilmente in tecnologie alimentari o cultura equivalente, per garantire continuità, rafforzamento e sviluppo attività operativa richiesta. Necessaria la conoscenza e l'esperienza nell'applicazione/gestione dei vari Standard di Certificazione Internazionali (ISO, BRC, IFS).

Il ruolo richiesto avrà operatività con sede a Rapallo (GE), pertanto si considera requisito preferenziale la residenza o il domicilio nelle provincie di Genova/La Spezia.

Curiosità e carattere devono completare il profilo del/la candidato/a, doti necessarie per affrontare il progetto di consolidamento e sviluppo delineato. Si propone contratto industrie alimentari con un periodo di prova, poi assunzione a tempo indeterminato.

I candidati di entrambi i sessi sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae a QC_RA at MeF dot eu, riportando la dizione: "ho preso visione dell'informativa sulla privacy pubblicata su www.MEALeFOOD.com e autorizzo il trattamento dei dati inviati (Dlgs. 196/03)", accompagnato da lettera di motivazione.

Questo annuncio è stato pubblicato il 30 Settembre 2015.


 

Ricerchiamo laureato/a in

Scienze e Tecnologie Alimentari (Pos. CV_Net)

Il candidato entrerà in uno Staff costituito da laureati in discipline tecnico/economiche, che condurrà analisi di mercato, ricerche tecniche con divulgazione tramite piattaforma web di contenuti multimediali su prodotti alimentari, cultura e territorio.

Il contributo che si richiede al candidato nell’organico è quello di supportare il gruppo con le conoscenze specialistiche in ambito tecnico/alimentare, su processi, materie prime/prodotti/piatti tipici tradizionali italiani.
E’ richiesta la conoscenza della lingua Inglese, gradita anche la conoscenza di una terza lingua Spagnola o Francese ed inclinazione alla stesura di testi, al web marketing e al social network.
Curiosità e carattere devono completare il profilo del/la candidato/a, doti necessarie per affrontare una sfida internazionale nel settore.

I candidati di entrambi i sessi sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae, riportando la dizione: "ho preso visione dell'informativa sulla privacy pubblicata su www.MEALeFOOD.com e autorizzo il trattamento dei dati inviati (Dlgs. 196/03)", accompagnato da lettera di motivazione. Se il browser non supporta le form, si prega di scrivere a joinus at MEALeFOOD dot com con gli allegati solo in pdf.

Questo annuncio è stato pubblicato il 8 Settembre 2015.


 

E', invece, sempre aperta la ricerca per  Collaborazioni Partnership commerciali con Società e/o Professionisti operanti nell'agroalimentare ( pos. "comm" ).
 

Se sei interessato segnala la tua 

 Candidatura spontanea

... compila i campi come richiesto, inserisci i contenuti della tua motivazione ed allega il tuo Curriculum o la tua Brochure.

 

Se il suo browser non supporta le forms, per sottoporci la tua proposta, scrivi a joinus at MEALeFOOD dot com, riportando la dizione: "ho preso visione dell'informativa sulla privacy pubblicata su www.MEALeFOOD.com e autorizzo il trattamento dei dati inviati (Dlgs. 196/03)", accompagnato da lettera di motivazione.

 

Prima di inviarci qualsiasi informazione, ti preghiamo di leggere l'informativa sulla Privacy

 

 

Le precedenti ricerche concluse

Annuncio pubblicato il 2 Febbraio 2012 - Ricerca chiusa il 15 Maggio 2012.

 

Discipline Alimentari o Biologia (cvaq1222)

per impiego operativo nell'ambito del Controllo Qualità e Sviluppo Prodotti, settore sughi e piatti pronti surgelati.

Il candidato ideale dovrà aver maturato un esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi e possedere una formazione preferibilmente in tecnologie alimentari o cultura equivalente, per garantire continuità, rafforzamento e sviluppo attività operativa richiesta.

La sede di lavoro Ancona con concreta possibilità di riavvicinamento in zona Milano-Novara.
Si propone contratto industrie alimentari con un periodo di prova, poi assunzione a tempo indeterminato.

I candidati di entrambi i sessi sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae a  CV at MEALeFOOD dot com,  riportando la dizione: "ho preso visione dell'informativa sulla privacy pubblicata su www.MEALeFOOD.com e autorizzo il trattamento dei dati inviati (Dlgs. 196/03)", accompagnato da lettera di motivazione.
 


Annuncio pubblicato il 4 Aprile 2011 - Ricerca chiusa il 30 Giugno 2011.

Scienze e Tecnologie Alimentari o in Chimica Industriale e/o Tecnologia Farmaceutica (pos. cv R&D)

per supporto ed impiego Sviluppo Progetto Innovativo settore Food & Beverage.
Il candidato si occuperà di collaborare a tutte le attività svolte nell’area ricerca e sviluppo nuovi prodotti: verifica del concept, preparazione di campionature/prototipi di laboratorio; industrializzazione e realizzazione del prodotto; predisposizione della relativa documentazione tecnica di supporto.

Si richiede Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o in Chimica Industriale e/o Tecnologia Farmaceutica, con titolo di studio specialistico nel settore agro alimentare e/o delle estrazioni di principi attivi e/o oli essenziali. Gradita esperienza nel ruolo di almeno un anno, preferibilmente nello stesso settore merceologico e in particolare nell'area Ricerca e Sviluppo.
Sarà considerato requisito preferenziale la residenza o il domicilio nella provincia di Vicenza.
Curiosità e carattere devono completare il profilo del/la candidato/a, doti necessarie per affrontare una sfida innovativa nel settore.

Tipo di contratto: a tempo determinato con finalità di inserimento definitivo.


Annuncio pubblicato il 18 maggio 2010 - Ricerca chiusa il 31 Luglio 2010.

Tecnologie Alimentari (pos. cv_aqTR)

 

per supporto ed impiego operativo nell'ambito dell'Assicurazione Qualità e Controllo di Processo, per attività settore sughi e piatti pronti surgelati, per sede lavoro Terni.
Il candidato ideale dovrà possedere una formazione preferibilmente in tecnologie alimentari, per garantire continuità, rafforzamento e sviluppo attività operativa richiesta.


Annuncio pubblicato il 22 dicembre 2008 - Ricerca chiusa il 2 febbraio 2009.

 

Laureato/a in Ingegneria o in Tecnologia Alimentare (pos. cv_qp)

 

per supporto ed impiego operativo nell'ambito dell'Assicurazione Qualità e Controllo di Processo, per attività settore piatti pronti e pizze surgelate, in provincia di Pavia.


Annuncio pubblicato il 18 marzo 2007 - Ricerca chiusa il 19 Aprile 2007.

 

Laureato/a in Tecnologia Alimentare e/o cultura equivalente (pos. "cvaq")

 

per l'impiego operativo nell'ambito dell'Assicurazione Qualità, nel settore sughi e piatti pronti surgelati.
 



La ruota del mulino generatrice di energia, ma anche anfiteatro o aula accademica, evocativi dell’agorà, dell’incontro, della condivisione della conoscenza. A sottolineare la molteplicità dei contributi e dei soggetti coinvolti, gli “spicchi ” assumono colori vivi e differenti tra loro.
simposio
agroalimentare


Gli ultimi articoli pubblicati

Disegno di legge per l’IVA AGEVOLATA sulle bevande alternative al latte

“Quota 50 mdi” per il Food Made in Italy nel 2020!!! … Si, ma se esportiamo anche “oltre il tradizionale”

Il food & beverage di alta gamma all'11% nel 2011

Tempo di buoni propositi

Perché rinunciare all’apporto vitaminico in Smoothies e Succhi freschissimi?

Arsenico nell'acqua

Servizi di ristorazione fuori casa - Requisiti dei capitolati, bando e disciplinare

Sistemi di Gestione Integrata del Rischio nel Settore Agro-alimentare

Un po' d'ordine sulle Mozzarelle blu

Normativa settore piatti pronti: un percorso ragionato


L'Osservatorio Normativo è  focalizzato sulle norme legislative e normative agroalimentari, che sono in continuo aggiornamento e sono sempre più rivolte ad interpretare la crescente richiesta di sicurezza e legalità, che proviene dai mercati e dai consumatori osservatorio agroalimentare



Newsletter


Mappa

2.jpg

| Team | Obiettivi e Ruolo | La Missione | Esperienze | Lavora con noi | Dove siamo | |
| Chi siamo | Come operiamo e Cosa offriamo | Sinergie | Log in | Contattaci | Mappa |
Copyright © 1998-2017 MEALeFOOD ® All rights reserved - Terms and Conditions | Privacy | Browsing |  Credits - Updated: 01 Oct 2015